Calciomercato Estero

Inter, quanti nomi per l’attacco: c’è un favorito

L’Inter è impegnatissimo nella ricerca del nuovo attaccante. I nomi nella lista sono tanti, ma c’è un assoluto favorito. Tutti i dettagli

L’Inter sembra aver digerito la delusione che porta il nome di Romelu Lukaku. Il grande tradimento messo in atto dall’attaccante belga ha lasciato un’amarezza enorme, ma adesso si è pronti ad andare avanti. Tifosi e club insieme. La migliore rivincita sarà quella di acquistare un centravanti di tutto rispetto, e che possa garantire tanti gol a Simone Inzaghi e alla squadra. La ricerca è già iniziata, con tanti e tanti sondaggi fatti nelle ultime ore.

Inter, casting per l’attaccante: c’è un favorito (Getty Images) – calcioinpillole.com

La lista dei papabili è davvero lunga. Da Alvaro Morata a Beto e Gianluca Scamacca. Per quest’ultimo, lo conferma Alfredo Pedullà, c’è stato proprio un sondaggio nelle ultime ore. Presente anche Beto dell’Udinese nella lista. E qualche sondaggio è stato anche fatto per Mehdi Taremi, l’attaccante del Porto molto gradito anche alla rivale Milan.

Ma c’è un nome che più di tutti entusiasma l’Inter ed anche i suoi tifosi. Si farà il possibile per acquistarlo.

Inter, l’attaccante dalla Premier League

Inutile, l’Inter e la sua dirigenza sono rimasti stregati da Folarin Balogun, l’attaccante dell’Arsenal che ha passato l’ultima stagione in prestito in Ligue 1 con numeri strabilianti. E’ lui l’obiettivo numero uno per l’attacco, e lo conferma con grande decisione Alfredo Pedullà. L‘Inter sta sondando giornalmente il terreno con i Gunners, che però fanno una richiesta di 40 milioni di euro bonus inclusi. Il club nerazzurro, invece, vorrebbe che la cifra complessiva fosse inferiore ai 40. 

Inter, è Folarin Balogun il favorito per l’attacco (Getty Images) – calcioinpillole.com

Fondamentale sapere che Folarin Balogun ha dato la sua totale apertura all’Inter. Gli piacerebbe vestire la maglia nerazzurra ma aspetta chiaramente che il Biscione trovi la quadra col suo club. In tutto ciò, il club di Zhang sa bene che la cifra che era stata stanziata per Lukaku sarà investita tutta sul nuovo profilo Si tratta di 35 milioni di euro bonus inclusi. Non resta che trattare con l’Arsenal e provare a realizzare il sogno di mercato.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano