Agoume Siviglia – L’Inter potrebbe chiudere un’operazione in uscita nel calciomercato invernale: Agoumé verso il prestito al Siviglia.
Da oggi, martedì 2 gennaio 2024, è ufficialmente aperto il calciomercato di riparazione della stagione 2023/24, che si chiuderà alle 20:00 del 31 gennaio.
Se alcune squadre hanno bisogno di una mini-rivoluzione perché finora le cose non sono andate come si sperava, questo non è sicuramente il caso dell’Inter.
Il club meneghino sta disputando un’ottima stagione, ha raggiunto gli ottavi di Champions League e si trova al primo posto, con 45 punti. L’unico passo falso è arrivato in Coppa Italia, dove l’Inter è stata eliminata agli ottavi di finale dal Bologna.
L’Inter nel mercato di gennaio condurrà poche operazioni: la rosa sarà puntellata con l’acquisto – sempre più vicino – di Tajon Buchanan, mentre in uscita potrebbero partire degli esuberi.
Uno di questi è Lucien Agoumé, rimasto all’Inter come ottavo centrocampista ma che ha trovato pochissimo spazio in questa stagione. Il classe 2002 ha visto il campo solamente in Salernitana-Inter quando, sul risultato di 0-3, è entrato all’86’ di gioco.
Il centrocampista francese è in uscita, e il Siviglia ha messo gli occhi sul calciatore. Da qualche giorno, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, si susseguono i contatti tra i due club per discutere le condizioni del trasferimento, con la formula che pare essere quella del prestito con diritto di riscatto. Agoumé, nel frattempo, ha già dato l’ok al suo passaggio in Spagna.