L’Inter prosegue il lavoro ad Appiano Gentile in vista del lunch match di domenica 12 settembre in casa della Sampdoria. Ancora senza giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, la squadra di Simone Inzaghi ha svolto l’allenamento mattutino terminato con una partitella in famiglia.
La ripresa vedrà i nerazzurri impegnati con Sampdoria, domenica, ed il Real Madrid mercoledì in Champions League. È probabile che il tecnico piacentino possa mescolare le carte proprio una vista del doppio impegno, al quale c’è da aggiungere il Bologna per chiudere una settimana ricca di impegni.
Con Sanchez ancora ai box, il cileno punta di tornare a disposizione entro la gara contro i Felsinei del 18 settembre, è Martin Satriano l’uomo che la davanti può ritagliarsi uno spazio importante.
L’uruguayano, rimasto all’Inter per volontà proprio di Inzaghi, potrebbe giocarsi le sue carte a Genova. Non da titolare, ma a partita in corso per far rifiatare Lautaro Martinez e Correa reduci dagli impegni con la Nazionale argentina e da tenere caldi per il match contro le Merengues.