Lo scorso 3 giugno Simone Inzaghi ha firmato un contratto fino al 2023 con l’Inter e in pochi mesi sulla panchina ha vinto e convinto. Proprio per questo la società nerazzurra non ha intenzione di lasciare il tecnico con un solo anno di contratto, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”. Ausilio e Marotta, infatti, vogliono dare stabilità all’ambiente e a Inzaghi per continuare a inseguire i propri obiettivi nella maniera più tranquilla possibile.
Parlare di un prolungamento sarebbe comunque stato un argomento per la prossima estate. I risultati ottenuti, però, impongono un’accelerata e già intorno a marzo la società e mister Inzaghi si siederanno al tavolo per discutere del rinnovo.
Contratto fino al 2025 e aumento dell’ingaggio da quattro a sei milioni, questa l’offerta che i nerazzurri mettono sul piatto. Un grande traguardo anche per l’allenatore piacentino che ormai è un vero e proprio condottiero.
La società, inoltre, è molto contenta di ciò che Simone Inzaghi ha portato nello spogliatoio. Sorrisi e buon umore ma anche l’Simessere in grado di alzare la voce nei momenti opportuni. Soprattutto, però, sono rimasti colpiti dalle giuste intuizioni in campo del tecnico.