Inter, pronto il rinnovo di contratto per un giocatore nerazzurro
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, l’Inter avrebbe messo in programma di discutere a breve del rinnovo di contratto di un giocatore della propria rosa.
🚨 Inter is planning to extend the contract of Turkish player Hakan Calhanoglu. 🇹🇷 🔵⚫ #ForzaInter pic.twitter.com/9MsBEsmYBv
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) September 9, 2022
Inter, in programma il rinnovo di Calhanoglu. I nerazzurri vogliono blindaer il centrocampista
Parliamo del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. La mezzala è arrivato all’Inter nella scorsa estate a parametro zero dal Milan, e nella sua prima annata nerazzurra il giocatore ha collezionato 34 presenze in campionato con 7 gol e 13 assist.
Contribuendo ai successi della squadra di Inzaghi in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia (realizzando anche 1 gol nella finale contro la Juventus).
La nuova stagione non è iniziata nel migliore dei modi per i nerazzurri e nelle 6 partite finora giocate, Calhanoglu ha messo a referto 1 gol e 1 assist in campionato.
In attesa che le cose in campo migliorino, l’Inter è intenzionata a blindare uno degli elementi fondamentali del proprio centrocampo, uno dei pochi nella rosa interista a unire qualità e quantità .
L’attuale contratto di Calhanoglu è in scadenza nel giugno 2024 e il giocatore turco percepisce attualmente un ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione.
Nelle prossime settimane verranno chiarite durata del prolungamento (probabilmente fino al 2026), difficile che l’attuale stipendio del giocatore venga però ritoccato al rialzo.