Inter, pronto il colpaccio di mercato: occhi sul gioiello della Serie A
L’Inter è pronta a sferrare il colpo di mercato? I nerazzurri mettono gli occhi su uno dei giovani giocatori più promettenti della Serie A.
Attenzionato da Spalletti in Nazionale, e sorpresa di questo inizio di Serie A 2023/24: c’è un giocatore che sta facendo letteralmente impazzire tutti da più di un mese nel calcio italiano. L’Inter vuole muoversi prima e vorrebbe provare a metterlo sotto contratto già a breve. Addirittura, secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri avrebbero già fatto un tentativo per il giocatore in questione quest’estate. Ecco di chi si tratta.
Mercato Inter, pressing per un talento della Serie A
Maglia da titolare conquistata, quattro gol all’attivo e giocate da talento pure: Andrea Colpani si è preso la scena della Serie A. Inevitabilmente su di lui sono finiti gli occhi di molteplici club, tra cui l’Inter. Non a caso quest’estate i nerazzurri avevano provato l’affondo sul trequartista del Monza, individuato come perfetto ripiego al seguito dell’affare Samardzic, che era saltato. Tuttavia, complici i tempi stretti e le poche disponibilità economiche visto l’investimento per Pavard, non si è fatto più nulla.
L’Inter, però, non perde di vista Colpani. Ad accomunare il club milanese con il giocatore è anche il procuratore, Tullio Tinti, che si occupa di due calciatori nerazzurri molto importanti, come Darmian e Bastoni. I rapporti con la dirigenza, dunque, sono ottimi, e l’Inter potrebbe fare leva proprio su questo per provare a dare l’assalto al trequartista del Monza. Non sarà facile smuovere i brianzoli, che vista l’esplosione di Colpani, chiederanno una cifra sicuramente superiore alle aspettative. I nerazzurri, inoltre, dovranno fare i conti anche con la concorrenza, che mese dopo mese potrebbe essere sempre più folta. L’Inter, intanto, vede Colpani come un rinforzo perfetto per il suo centrocampo, e sarebbe un’ottima alternativa ai vari Barella, Mkhitaryan e Frattesi, come riporta Calciomercato.com.