Inter, pronta l’offerta per il rinnovo di Skriniar. Ma il PSG è sempre in agguato
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter nella prossima settimana preparerà il terreno per il rinnovo di Milan Skriniar.
Inter, Skriniar alla prova del rinnovo. I nerazzurri pronti ad offrire il massimo, ma occhio al PSG
Come è ormai noto il contratto del difensore slovacco è in scadenza nel prossimo giugno e se vorrà (in caso di mancato accordo coi nerazzurri), Skriniar a gennaio sarà libero di firmare a parametro zero con un altro club.
L’Inter ovviamente vuole scongiurare questa eventualità e vuole provare ogni mezzo per trattenere il miglior difensore della sua rosa. La dirigenza del club meneghino sarebbe pronta ad offrire un nuovo ingaggio pari a 6,5 milioni di euro. La quota massima presa attualmente anche dagli altri big della rosa nerazzurra.
Sarà sufficiente? All’Inter sperano di sì, anche facendo leva sul sentimento interista di Skriniar e sulle prospettive di essere il successore di Handanovic nel ruolo di capitano della squadra.
Ma le vie del mercato sono molteplici e in questa partita tra l’Inter e Skriniar non si può escludere il Paris Saint-Germain. I francesi avevano provato l’assalto (poi respinto dall’Inter) in estate, ma a gennaio potrebbero tornare alla carica.
I parigini non solo avevano messo sul piatto 60 milioni di euro per l’Inter, ma anche un ricco contratto da 7,5 milioni di euro a stagione (arrivabile a 9 con i bonus) per Skriniar. Una cifra fuori dai parametri nerazzurri e che potrebbe fare gola al difensore classe 1995.