Inter, pronta l’offerta per il giocatore: Può strapparlo alla Juve
In casa Inter si parla già di calciomercato. La dirigenza del club neroazzurro sta pianificando un colpo sulla fascia sinistra per la prossima stagione.Il giocatore in questione si tratta di Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach. L’esterno si trova in scadenza di contratto e probabilmente non rinnoverà con il club tedesco. L’esterno ha tutte le caratteristiche che vuole il tecnico Simone Inzaghi: grande forza fisica e spinta sulla fascia. Il giocatore è perfetto nel 3-5-2 di Inzaghi e le parti si stanno studiando per trovare un’accordo. Anche la Juventus è alla ricerca di un esterno sinistro e Bansebaini sembra essere il profilo adatto per sostituire un Alex Sandro che da tempo non dà garanzie ad Allegri.
Inter-Bansebaini: pronta l’offerta
L’Inter spinge per chiudere l’accordo con l’esterno classe 1995 anche vista la situazione legata a Robin Gosens. Gosens al momento si trova ai margini dell’Inter e le sue prestazioni non hanno mai convinto del tutto Inzaghi che lo vede come semplice ripiego dell’esterno Dimarco. Marotta e i suoi collaboratori stanno studiando il colpo e il giocatore gradisce la sistemazione milanese in quanto vuole approdare in un grande club come l’Inter. Adesso bisognerà capire se la dirigenza neroazzurra aspetterà la prossima stagione oppure preferirà anticipare i tempi cedendo Gosens.
Bansebaini è un giocatore del Borussia Mönchengladbach dal 2019 ed è sceso in campo in ben 69 occasioni segnando anche 14 gol. Il nazionale algerino ha iniziato benissimo la stagione con il club tedesco dato che è già a quota 5 gol in tutte le competizioni. Queste caratteristiche hanno convinto la dirigenza interista a puntare su di lui per la fascia sinistra e le sue doti gli permetteranno di fare bene anche in un campionato come la Serie A, considerato l’apice per ogni difensore. Il valore attuale di Banesebaini si aggira intorno ai 17 milioni di euro ma l’Inter può aspettare la scadenza del suo contratto a giungno 2023.