Inter, possibili azioni legali contro lo sponsor DigitalBits
Tra l’Inter e DigitalBits potrebbero esserci conseguenze legali. Dopo i problemi legati a mancati pagamenti e la rimozione del logo dal sito e dai cartelloni pubblicitari, ora si parla di una possibile risoluzione unilaterale del contratto da parte dei nerazzurri.
Benvenuta Alessia! 🖤💙
👉 https://t.co/ePudzmqXll#ForzaInter #InterWomen #WelcomeAlessia pic.twitter.com/D8ssYPZhOd— Inter Women (@Inter_Women) August 4, 2022
Inter e DigitalBits, una storia tutt’altro che felice
I primi problemi sono sorti nei giorni scorsi, con il mancato rispetto delle scadenze nei pagamenti di sponsorizzazione da parte di DigitalBits. L’Inter ha deciso di rimuovere il logo della società di criptovalute dal sito ufficiale e dai cartelloni pubblicitari del Suning Training Centre. Ora la storia si arricchisce di un nuovo elemento. Nella foto postata su Twitter per annunciare l’arrivo di Alessia Piazza, nuovo portiere della squadra femminile, il marchio non appare nemmeno sulla maglia nerazzurra.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’Inter starebbe pensando di fare causa allo sponsor, procedendo con la risoluzione unilaterale del contratto. Per il momento la rimozione del logo di DigitalBits riguarderebbe solo la squadra femminile, mentre sono in corso delle valutazioni per quanto riguarda la squadra Primavera.
La prima squadra nell’amichevole di domani contro il Villarreal invece presenterà il logo regolarmente, in attesa di sviluppi. Da parte dell’Inter non ci sono commenti, ma è chiaro che se i pagamenti continueranno a non arrivare si passerà alle vie legali con la citazione per danni. E comincerà la ricerca di un nuovo sponsor principale.