L’Inter sta già pensando al prossimo ritiro, quello che quest’anno si avrà durante i mesi di novembre e dicembre. Durante il Mondiale in Qatara, il primo della storia che si disputerà durante i mesi invernali, alcune società come l’Inter starebbe pensando di affrontare un ritiro all’estero. Simone Inzaghi avrà, ovviamente, a disposizione solo alcuni giocatori, quelli che non saranno impegnati con le rispettive Nazionali per il Mondiale. Dunque tutti gli italiani, che saranno ai suoi ordini dopo l’amichevole del 20 novembre contro l’Austria.
Se l’Inter pensa ad una nuova location per il ritiro invernale, la sede scelta per i calciatori più giocani sarà Coverciano. La società starebbe valutando mete come Malta oppure Malaga (nel sud della Spagna). Nel frattempo la Serie A non scenderà in campo questo fine settimana per lasciare spazio alle partite della Nazionale. L’Italia giocherà questa sera contro l’Inghilterra per il penultimo match del torneo della Nations League.
Al rientro l’Inter avrà subito un impegno importante contro la Roma, sabato primo ottobre. La società vuole un cambio di rotta netto e preciso, dopo le ultime deludenti prestazioni in campionato. Zhang, il presidente nerazzurro. ha dato fiducia al suo allenatore, almeno fino a novembre, poi prenderà le sue decisioni.