L’Inter è pronta ad accogliere il Porto mercoledì sera alle 21:00, nel match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una grande notta europea per i nerazzurri ed ovviamente il tifo interista risponderà presente.
Lo Stadio Giuseppe Meazza sarà sold out per la sfida contro i portoghesi allenati da Sergio Conceiçao e gli oltre 70.000 previsti a San Siro sono pronti a spingere la squadra di Simone Inzaghi.
Una buona notizia anche per le casse del club, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. L’Inter andrà infatti incontro ad un ottimo risultato in termini d’incassi, anche se non ci sarà un record. L’incasso maggiore rimane i 7,8 milioni di euro ottenuti nella sfida contro il Barcellona, nel dicembre 2019 e valida per la fase a gironi.
Il risultato contro i blaugrana era da quasi tre anni il miglior incasso ottenuto da un’italiana in Champions, “battuto” però dal Milan settimana scorsa. I rossoneri infatti per il match contro il Tottenham valido per l’andata degli ottavi di finale, si sono portati nelle casse 9 milioni di euro.
Un obiettivo raggiunto anche per il discusso caro prezzi adottato dal club rossonero, cosa che invece i nerazzurri hanno cercato di quietare venendo più incontro alle esigenze economiche dei tifosi, come ad esempio il minimo di 139 euro per il secondo anello rosso fino al massimo di 300–325 euro per la tribuna d’onore o le poltroncine rosse centrali.