Inter-Porto, Adriano: “Ho fiducia, Lukaku farà tripletta come me”
Come nel lontanissimo marzo 2005, l’Inter, per gli ottavi di finale di Champions League, affronta il Porto. Domani sera, a San Siro, sarà fondamentale portare a casa una vittoria, per poter affrontare la gara di ritorno con maggior serenità. A parlare della gara contro i lusitani ci ha pensato Adriano, ex attaccante dell’Inter che proprio quell’anno decise il passaggio del turno con una tripletta.
Inter, le parole di Adriano
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Adriano ha parlato della sua Inter e delle possibilità di passaggio del turno. Queste le sue dichiarazioni: “Mi ricordo quegli ottavi del 2005 come fosse oggi, l’emozione provata ad ogni gol e l’urlo dello stadio: è stata davvero una partita meravigliosa per me. Non sarà facile contro il Porto che è una squadra molto organizzata, ma io credo sempre nella mia Inter: questa squadra è completa e può andare avanti in Europa“.
Chiosa finale di Adriano nei confronti di Romelu Lukaku, criticato per la stagione giocata fino ad ora: “Lukaku è molto simile a me da tutti i punti di vista, non solo per la forza e per il calcio mancino. Ma sono sicuro che contro il Porto farà un bellissimo gol. Anzi no, ne farà tre come me“.