Inter, piove sul bagnato dopo Bastoni out anche Calhanoglu: le condizioni

Calhanoglu Inter Empoli

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter perde anche Hakan Calhanoglu: dopo lo stop di Bastoni anche il turco finisce ai box: ecco le condizioni del centrocampista.

Piove sul bagnato in casa Inter. I nerazzurri durante quest’inizio di pausa nazionali hanno già perso Alessandro Bastoni. Il difensore infatti si è fermato per un affaticamento muscolare al polpaccio destro. La Beneamata resta ora con il fiato sospeso perché dal ritiro della Turchia non arrivano buone notizie. Motivo di queste preoccupazioni sono le condizioni di Hakan Calhanoglu.

Calhanoglu segna ancora su rigore – OneFootball

Inter, Calhanoglu non si allena: potrebbe saltare la Juventus

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu non ha preso parte agli ultimi allenamenti con la Turchia. Il motivo dietro questo stop sarebbe, come riportato da Fantacalcio.it, un’infezione respiratoria che ha impedito al giocatore di allenarsi regolarmente. Le condizioni di Calhanoglu verranno monitorate giorno per giorno, tuttavia la possibilità che il centrocampista torni a disposizione di Inzaghi per la gara contro la Juventus alla ripresa del campionato. Una perdita, se dovesse essere confermata, che aggiunta allo stop di Bastoni mette i nerazzurri e il tecnico piacentino, in grossa difficoltà.