Inter, Perisic: “Siamo un gruppo forte e maturo”
Alla vigilia di una sfida importante come quella contro la Fiorentina, ha parlato Ivan Perisic, esterno dell’Inter. Il croato ha specificato come si trovi bene a Milano e quanta voglia di vincere ci sia nel gruppo, nonostante i punti persi nelle ultime uscite. Si è soffermato anche a parlare dei compagni, in particolare uno degli ultimi arrivati, l’olandese Dumfries.
Una squadra che sa quanto sia importante lottare su ogni pallone
Questo è il modo di catalogare l’Inter da parte di Perisic, che spiega: “Nella mia carriera ho capito quanto sia importante giocare sempre per la squadra. Mi trovo all’interno di un gruppo forte e maturo, consapevole di quello che è in grado di fare. Sappiamo bene che ogni pallone è importante e bisogna lottare per recuperarlo, farne un assist o un gol”.
Poi sui compagni di squadra: “In allenamento mi diverto molto, specie contro Dumfries. E’ uno tosto, che ha fisico e forza. Se dovessi scegliere il mio gol più bello direi quello contro la Juventus nel lontano 2016, in ogni caso la cosa più importante è che la squadra vinca”.