Inter, Perisic è irrinunciabile: trattativa aperta per il rinnovo
L’Inter vuole tenere alla Pinetina i suoi migliori calciatori anche per la prossima stagione. In attesa di vedere come finirà quella attuale, con il possibile bis Scudetto dopo quello conquistato lo scorso anno da Antonio Conte, si inizia a fare i conti già con la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Ivan Perisic è uno degli indiziati per rimanere all’Inter ed è in corso una trattativa per il rinnovo del suo contratto.
Inter, scenario mutato per Perisic: si tratta per il rinnovo
Il croato, spiega il quotidiano sportivo, è in scadenza a giugno 2022 e sembrava destinato a dire addio ai colori nerazzurri questa estate. Lo scenario, però, sarebbe cambiato e si è aperta una trattativa per trattenerlo ancora a Milano. Sul piatto la durata ed il valore del nuovo contratto, ma la volontà sarebbe quella di trovare un’intesa comune per continuare il matrimonio insieme.
Simone Inzaghi non vuole rinunciare a lui e la società sarebbe d’accordo con questa scelta: Perisic chiedeva un contratto da 6 milioni di euro, un milione in più rispetto a quello attuale. Una richiesta che l’Inter non poteva accogliere e quindi sembrava certo il suo addio. Non essendo arrivata alcuna offerta da altri club, ci sarebbe stato un dietrofront da parte sua ed ora la dirigenza nerazzurra proporrà un contratto annuale oppure con l’opzione per una seconda stagione legata magari alle presenze.
Quest’ultima opzione non piacerebbe all’entourage del calciatore, il quale punterebbe direttamente ad un biennale, ma le parti trattano tra loro e si sarebbero date una deadline fissata alla fine del campionato: nel caso in cui non dovesse arrivare un’intesa, le strade si separeranno.