Serie A

Inter, per Perisic nessun problema. Col Liverpool sarà a disposizione

La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Inter, dopo il match vinto in campionato contro la Salernitana per 5-0 e prima del big match di Champions League contro il Liverpool, in programma martedì sera ad Anfield e valido per il ritorno degli ottavi di finale.

Inter, per Perisic nessun problema. Solo affaticamento, a Liverpool ci sarà

A destare preoccupazione nella giornata di ieri era stata l’assenza di Ivan Perisic, non convocato per la partita contro la Salernitana per un affaticamento muscolare già accusato sul finale del Derby di Coppa Italia di martedì scorso.

Allarme rientrato e senza bisogno di ulteriori esami, con il giocatore croato che non ha evidenziato altri problemi. Dopo il turno di riposo forzato infatti, Perisic sarà normalmente a disposizione di Inzaghi per la partita contro il Liverpool.

Sempre secondo quanto riportato dalla Gds, Perisic potrebbe anche partire titolare per poi compiere una staffetta  con l’altro esterno sinistro Robin Gosens. Per il resto la formazione Champions sarà quasi il solito 11, con lo squalificato Barella che verrà sostituito da uno tra Gagliardini e Vidal.

Share
Published by
Riccardo Tanco