Inter, per l’estate si pensa anche a Kim: il Napoli ha le idee chiare
L’Inter perderà Skriniar in estate, e per questo motiva sta lavorando incessantemente per individuare quello che sarà il suo sostituto. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore ed esperto di mercato Ekrem Konur, i nerazzurri starebbero seriamente valutando la pista che porterebbe a Kim Min-Jae, roccioso centrale del Napoli e della Nazionale Sudcoreana che tanto bene sta facendo in questa stagione.
🚨#EXCL | Inter Milan could make moves to sign Napoli and 26-year-old South Korean defender Kim Min-jae this summer.
⚠️The Italian club does not want to allow the South Korean player, who has interest from MANU, Tottenham and Inter, to leave in the summer transfer window. 🇰🇷 pic.twitter.com/DMcIvyO5Y7
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) March 20, 2023
Inter: si sonda la pista Kim, ma il Napoli non ha nessuna intenzione di cederlo
Il giocatore è diventato, con il passare dei mesi, un punto cardine della squadra partenopea, e ciò ha spinto il club a lavorare quanto prima per poterlo blindare. l’ex Fenerbahce ha sempre manifestato la sua felicità nel vestire la maglia azzurra, e recentemente ha spento con uno sfogo le voci di mercato che lo volevano in Premier League nella prossima stagione. Il Napoli, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di cederlo, e nei prossimi mesi cercherà in tutti i modi di rinnovare il contratto del difensore.