Inter, per il rinnovo di Skriniar si pensa ad un piano B
In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Milan Skriniar, che ad oggi non ha ancora trovato una soluzione dopo le turbolente vicende estive. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’intenzione dei nerazzurri è quella di prolungare il contratto dello slovacco fino al 2027, e di aumentare vertiginosamente il suo stipendio, passando da 3,8 a 6,5 milioni annui. Qualora tale operazione dovesse concretizzarsi, Skriniar si porrebbe tra i calciatori più pagati della rosa, ma questo non è l’unico scenario possibile.
In casa Inter si sta infatti pensando anche ad un piano B, che permetterebbe ai nerazzurri di scongiurare la perdita a zero del giocatore con un rinnovo di breve durata, e di guadagnare tempo in ottica futura. Tale disegno si concretizzerebbe, presumibilmente, nel caso in cui i dialoghi con l’agente del giocatore non vadano nella direzione sperata, e nei prossimi giorni sono attese importanti novità in questo senso.
Inter, si studia il rinnovo di Skriniar: spunta un piano B
In tempi brevi è atteso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del giocatore, in modo da pianificare al meglio l’operazione di prolungamento. Il giocatore ha da sempre espresso il desiderio di rimanere all’Inter e diventarne una bandiera, e tale pensiero non è mai mutato con il passare del tempo. Il gradimento del PSG è ancora vivo, ma l’operazione è destinata ad assopirsi, visto che tra domanda e offerta ballano circa 10 milioni, e l’Inter è ormai entrata nell’ottica di trattenere il giocatore, visto il suo indiscutibile valore unito alla mancanza di sostituti degni sul mercato. La sensazione è che il rinnovo, in un modo o nell’altro, si farà, e nelle prossime settimane capiremo il come.