Inter, per il dopo Onana spunta un altro nome: i dettagli
In casa Inter si riflette molto su quello che potrebbe essere il dopo Onana. Il portiere camerunese è stato uno dei grandi protagonisti della stagione nerazzurra e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi importanti club esteri, su tutti quello del Chelsea, da tempo alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. Il giocatore, dal canto suo, ha più volte detto di star bene a Milano, ma non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare in Premier League, tanto che nelle ultime settimane avrebbe già trovato un accordo verbale con i Blues. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre a Guglielmo Vicario, l’Inter starebbe pensando a Georgi Mamardashvili per poter sostituire il camerunese.
Inter, per la porta si pensa anche a Georgi Mamardashvili del Valencia: le ultime
La priorità dei nerazzurri è quella di non perdere Onana, ma questo scenario non è cosi semplice da realizzarsi, dato che il portiere ex Ajax verrà inserito nella trattativa per portare Lukaku definitivamente in nerazzurro. Il piano B della società milanese è sempre stato Guglielmo Vicario, uno dei piu talentuosi portieri della Serie A e non solo, ma nelle ultime ore si sta facendo largo un’idea più esotica. Georgi Mamardashvili sta infatti destando l’interesse di tanti club, ma il suo prezzo è piu alto rispetto al portiere dell’Empoli, e bisognerà quindi capire se la dirigenza interista virerà su di lui nonostante la differenza di costo.
Per poter arrivare a lui potrebbe essere necessario presentare delle offerte con l’aggiunta di diversi bonus per accontentare le esigenze del Valencia, dato che il prezzo del giocatore si aggira attorno ai 20/25 milioni di euro. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso, ma certamente il georgiano sta diventando un nome molto caldo per il mercato dei nerazzurri.