Inter, parole Milito: “Nerazzurri forti, ma con l’Atletico sarà dura”

Inter, parole Milito: “Nerazzurri forti, ma con l’Atletico sarà dura”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Parole Milito – L’ex attaccante dell’Inter dello Triplete, Diego Milito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attesissima sfida di Champions League tra i nerazzurri e l’Atletico Madrid del connazionale Simeone.

Questa sera nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro torneranno ad echeggiare le dolci note della Champions League. Superata la fase a gironi, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad intraprendere la propria cavalcata, cercando di ripetere quella nella precedente stagione. Il primo ostacolo sarà un osso duro, ovvero l’Atletico Madrid di Diego Simeone. In occasione di tale appuntamento, l’ex attaccante dello storico Triplete dei nerazzurri, Diego Milito, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport.

Di seguito, le parole de El Principe Diego Milito: “La vedo molto molto dura, sarà un match tostissimo. L’Inter può considerarsi un filo superiore per come arriva: è una delle migliori squadre d’Europa, con una precisa organizzazione e individualità altissime, ma di fronte stavolta si trova un allenatore furbo e preparatissimo. Simeone nelle difficoltà riesce sempre a dare qualcosa in più e a tirare fuori il meglio dai suoi. In più ha giocatori di esperienza come Griezmann e De Paul. Vedremo chi prenderà il controllo del centrocampo perché è lì che si decide“.

Inter, parole Milito: “C’è l’ossessione per il campionato”

parole milito
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Diego Milito continua la sua intervista alla Rosea, focalizzandosi sullo straordinario cammino in campionato dell’Inter. Le parole dell’ex calciatore argentino sulla corsa dei nerazzurri verso la seconda stella: “Vedo questa ‘ossessione’ per il campionato ed è anche normale perché questo titolo è speciale, storico. Ma l’Inter deve giocare al massimo in ogni competizione: ha tutto per arrivare in fondo anche in Europa“. Vietato fare troppi conti per l’ex nerazzurro, secondo il quale i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ogni mezzo per arrivare in fondo in ogni competizione.