Inter-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Inter-Parma, gara valida per la 15ª giornata di Serie A, in programma oggi 6 dicembre alle ore 18:30 presso il Giuseppe Meazza in San Siro.
Oggi, venerdì 6 dicembre, alle ore 18:30 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, andrà in scena Inter–Parma, gara valida per la 15ª giornata di Serie A. Dopo il match contro la Fiorentina rinviato per il malore improvviso di Edoardo Bove, i ragazzi di Simone Inzaghi riprendono il proprio cammino in campionato, ospitando la compagine guidata da Fabio Pecchia. L’obiettivo sarà come al solito centrare i 3 punti per rimanere agganciati al Napoli di Antonio Conte, primo in classifica a quota 32 punti. Viceversa, i Ducali cercano gloria nella Scala del Calcio contro i campioni d’Italia in carica. La partita sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Inter-Parma, probabili formazioni: Acerbi in forte dubbio
Per il match contro il Parma, può sorridere Simone Inzaghi, che recupera alcune pedine importanti. Classico 3-5-2 per l’Inter. Sommer in porta. In difesa saranno del match Bisseck, de Vrij e Bastoni. In cabina di regia orchestrerà Calhanoglu, spalleggiato dai soliti Barella e Mkhitaryan, mentre i quinti saranno Dumfries e Dimarco. In attacco pronti Lautaro Martinez e Thuram. Recuperati per la panchina Carlos Augusto e Acerbi.
Il Parma di Fabio Pecchia risponderà con il 4-2-3-1. Suzuki tra i pali. I quattro dietro saranno Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. In mediana spazio a Keita e Sohm, mentre sulla linea della trequarti agiranno Man, Haj e Cancellieri. Unica punta, Bonny.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck; de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia