L’Inter sta vivendo un finale di stagione da sogno. Dopo aver conquistato la Supercoppa italiana lo scorso mese di gennaio, in questo finale di annata i nerazzurri hanno centrato il successo in Coppa Italia contro la Fiorentina dopo aver eliminato la Juventus in semifinale, il quarto posto in campionato con una rimonta importante nelle ultime giornate e soprattutto la Finale della Uefa Champions League, con l’eliminazione del Milan in semifinale, contro il Manchester City in programma il prossimo 10 giugno a Istanbul. L’Inter dunque si gode il momento così come il suo presidente Steven Zhang. Il numero uno nerazzurro nella giornata odierna era presenta al Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo ed è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
“La Ferrari è sempre nel mio cuore, io faccio il tifo per loro. Supporto il team italiano”.
“Devo essere sincero, se all’inizio della stagione qualcuno mi avesse chiesto della Finale di Champions League io non sarei riuscito neanche ad immaginarla. Però adesso siamo riusciti a trasformare questo sogno in realtà e adesso siamo pronti per giocarla”.
“Ieri siamo riusciti a battere l’Atalanta e a conquistare l’accesso alla prossima Champions League. Adesso finalmente possiamo prepararci mentalmente per giocare una partita da sogno. Andremo ad Istanbul e ci faremo trovare pronti. Sono sicuro che i nostri giocatori siano già pronti e focalizzati sulla sfida contro il Manchester City”.