Inter, parla Marotta: “Momento interlocutorio, ottimista per il futuro”
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta rilasciate a margine dell’European Golden Boy. Tanti i temi toccati dal dirigente nerazzurro.
Dopo le prime 8 giornate di Serie A e le due di Champions League, in casa Inter è tempo di fare i primi bilanci. A margine dell’European Golden Boy ha parlato l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
Inter, Marotta: “Inzaghi? Allenatore preparato ma bisognerà migliorare dagli errori”
“Abbiamo una rosa forte. Basta guardare a quanti dei nostri giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali. Abbiamo tre quarti delle rosa che viene convocata dalle nazionali questo ci fa capire che la nostra squadra è davvero molto forte”.
“L’avvio è stato buono ma siamo ancora in una fase interlocutoria del nostro cammino come dimostrano gli stop che abbiamo avuto contro Sassuolo e Bologna. Io sono molto ottimista per il futuro perché guardo al lavoro che sta facendo l’allenatore e mi sento tranquillo. Simone Inzaghi sta dimostrando con i fatti e con i risultati che è un allenatore bravo e preparato. Il suo profilo è assolutamente idoneo per allenare una squadra come l’Inter. Le partite che ho citato prima non sono neanche infortuni di percorso ma fanno parte del percorso, un percorso che ci vede ancora impegnati su tanti fronti, è un percorso lungo, bisogna avere pazienza e bisogna capire gli errori che si fanno e si sono fatti in queste due gare e si proverà a migliorarli”.