Inter, parla l’agente di Lautaro: “Vogliamo il rinnovo, ma…”
Alejandro Camano, agente del calciatore dell’Inter Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni del canale Twitch TVPlay per commentare le mosse future del suo assistito e del possibile rinnovo con il club nerazzurro.
Lautaro Martinez è sicuramente uno dei giocatori più in forma in Serie A, dove ha realizzato 12 gol in dodici giornate e uno dei migliori attaccanti d’Europa in questo momento. Leader e Capitano totale dell’Inter, Il Toro vuole continuare la sua carriera in nerazzurro come sostenuto anche dal suo procuratore.
Inter, le parole dell’agente di Lautaro: “Stiamo parlando del rinnovo, sarà un accordo che farà felici tutti. Lui vuole continuare qui, ma nel futuro non si sa mai…”
“L’importante per me è di avere la possibilità di vedere che Lautaro possa restare a vita all’Inter e di questo voglio ringraziare il club. Poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società vedremo“.
“L’obiettivo di Lautaro è quello di continuare così con l’Inter e fare felici i tifosi. Con tutti che arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere“.
“Il rinnovo? La relazione con l’Inter è fatta di fiducia. Io credo che arriveremo ad un accordo molto buono per l’Inter e per Lautaro“.