Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez: “Vuole il rinnovo”

Lautaro Martinez rinnovo

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’agente di Lautaro Martinez Alejandro Camano ha parlato a Fcinternews della situazione relativa al rinnovo del suo assistito.

Per l’Inter saranno settimane fondamentali per quanto concerne il rinnovo di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro rappresenta per il club uno dei perni assoluti del progetto, sia in ottica presente che per il futuro, ed il suo prolungamento risulta quindi una priorità assoluta. L’agente dell’argentino, come riportato da Sky Sport, è atteso entro fine novembre a Milano per poter dare ufficialmente il via alla trattativa, ma nel frattempo ha concesso alcune dichiarazioni a FcInternews. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla situazione rinnovo.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Inter, le dichiarazioni dell’agente di Lautaro sulla trattativa per il rinnovo

Il rapporto con l’inter e le intenzioni delle parti
“Noi abbiamo una grande relazione con i nerazzurri, e in questo periodo stiamo discutendo per organizzare una riunione, in modo da poter parlare del rinnovo del giocatore. L’intenzione dell’Inter è quella di rinnovare il suo contratto e lui vuole rinnovare con l’Inter, quindi non ci saranno problemi. Ci vedremo in questi giorni oppure nelle prossime settimane. Non c’è ancora una data precisa, perché dobbiamo ancora metterci d’accordo con il club, ma credo che la cosa fondamentale sia che entrambe le parti abbiano voglia di sedersi a tavolino e parlare”.

Sull’importanza del fattore economico
“Lautaro è un calciatore molto importante per l’Inter, ed allo stesso modo l’Inter è molto importante per Lautaro. Io credo che il fattore economico non sia l’unica cosa alla quale badare. Penso sia molto importante anche la traiettoria sportiva, i sentimenti del giocatore, cosa sta succedendo ora, le cose che vanno bene…ci sono tanti elementi da valutare. Lautaro non è un ragazzo che pensa solo ai soldi. Lui è un ragazzo che ha a cuore l’Inter, e che si trova in una città che gli vuole bene”.