Inter, parla l’agente di Acerbi: “È andata bene, la Lazio ha…”
L’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, ha parlato al termine dell’incontro con la dirigenza nerazzurra, tenutosi nella sede dell’Inter. Il procuratore ha fatto il punto della situazione dopo i primi dialoghi fra le parti, dicendosi positivo sull’incontro, indicandolo come un “primo passo” verso il buon esito della trattativa. I nerazzurri stanno cercando un difensore che possa completare il reparto arretrato, e l’ex Milan è certamente una valida occasione specialmente per via del basso costo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla redazione di TMW:
Ag. #Acerbi: “Piccoli passi avanti, Lotito ha aperto al prestito. Ne parliamo dopo #Lazio–#Inter”
👉 @ivanfcardia pic.twitter.com/H0FTnWBUyo— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) August 23, 2022
Inter, le parole dell’agente di Acerbi dopo l’incontro in sede
Sull’esito dell’incontro e le prospettive della trattativa
“È andata bene, abbiamo fatto solo il punto della situazione, è noto che l’Inter cerchi un difensore centrale. Vediamo se sarà Acerbi o un altro, devo essere sincero sono stati onesti nel confermare che ci sono altre piste. Il ragazzo essendo italiano e avendo già lavorato con Inzaghi può essere uno dei candidati. Però abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, perché la Lazio ha aperto al prestito”.
Andrebbe molto volentieri all’Inter anche per Inzaghi?
“Sì, molto molto. Chiaramente era uno degli obiettivi, se dovesse andare via dalla Lazio l’Inter sarebbe una delle mete preferite”.
Arriva Lazio-Inter, con quale maglia è più probabile che giochi?
“Se ne parlerà nei prossimi giorni, sicuramente. Al 100% dopo la partita”.