Inter, out Lukaku e Correa contro il Barca. La data del rientro
L’Inter deve fare i conti con un attacco abbastanza decimato in questa parte di stagione. Romelu Lukaku e Joaquin Correa sono stati costretti a dare forfait per la partita di campionato contro il Sassuolo (in corso al Mapei Stadium). Ma sicuramente non saranno disponibili nemmeno per il match di Champions League contro il Barcellona. Una partita fondamentale per i nerazzurri che con una vittoria si avvicinerebbero e di molto alla qualificazione. Saranno, dunque, costretti a fare gli straordinari sia Dzeko che Lautaro Martinez per le prossime uscite in attesa di capire quando potranno rientrare gli altri due compagni d’attacco.
Inter, il rientro di Lukaku e Correa
Per Lukaku e Correa il rientro in campo è previsto, forse, nel match di campionato contro la Salernitana di domenica 16 ottobre nel luch match della decima giornata di campionato. L’argentino si è infortunato dopo il match contro il Barcellona per lui si è trattato di un risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
Per il belga, invece, i problemi sono emersi dall’allenamento prima del amtch contro la Cremonese dello scorso 30 agosto. Anche per lui si è trattato di un risentimento muscolare che lo ha costretto ai box per diverse partite, anche importanti, come i big match Lazio, Milan, Bayern Monaco e Barcellona.