Il portiere dell’Inter, Andre Onana, ha parlato a Sportmediaset del suo momento e del percorso della squadra, sottolineando l’importanza di questo mese ricco d’impegni fra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.
Sui tanti impegni in arrivo: “Dobbiamo giocare sempre senza paura. Se c’è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci prepariamo tutti i giorni per giocare delle partite come quelle contro la Juventus e il Benfica. Sono convinto che se lavoreremo nel modo giusto, sarà un mese ricco di soddisfazioni”.
Sui numeri della difesa: “Vuol dire che la difesa sta facendo molto bene. Un portiere può anche parare tanto, ma se non passi il turno il gruppo non ha valore. Quando non prendi gol si tratta di un lavoro collettivo, che va dal mister all’attaccante più tutti quelli che restano in panchina. Siamo tutti qui per divendere l’Inter e per me è un grande onore essere il portiere di questo top club”.
Sul percorso europeo della squadra: “Ci meritiamo maggiore rispetto in Europa, visto che abbiamo mandato il Barcellona in Europa League e abbiamo affrontato un girone complicato. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Non importa cosa succederà nel prossimo turno, affronteremo il Benfica per vincere. Io voglio vincere tutto”.