Inter, Onana: il portiere potrebbe rinnovare con l’Ajax
Uno dei possibili obiettivi di mercato dell’Inter nella prossima stagione potrebbe complicarsi.
È noto da tempo che il club nerazzurro stia pensando a un post Handanovic, e la dirigenza si sta muovendo già da mesi per pensare a chi sarà il nuovo portiere dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Uno dei nomi più gettonati è quello di André Onana, portiere camerunense classe 1996 attualmente in forza all’Ajax.
Oltre a essere considerato un ottimo portiere, l’occasione Onana è ghiotta perché il giocatore è in scadenza a giugno 2022, e dal prossimo gennaio il portiere potrebbe accordarsi come parametro zero con qualsiasi club.
Attualmente squalificato per 9 mesi per un caso di doping dallo scorso febbraio, Onana cresce nelle giovanili del Barcellona, per poi approdare dal gennaio 2015 ai Lancieri, con cui finora ha vinto 2 Campionati, 2 Coppe d’Olanda e 1 Supercoppa.
In un’intervista al quotidiano olandese De Telegraaf, Onana sembra allontanare l’ipotesi Inter: “In estate ho avuto la possibilità di andare o al Lione o al Nizza, ma non si è trovato accordo. Rinnovo di contratto con l’Ajax con clausola? tutto è possibile, sono aperto a parlare di questa ipotesi“.