Champions League

Inter, Onana: “Dobbiamo restare uniti per fare una grande partita”

Il portiere dell’Inter Andrè Onana presenta la supersfida con il Barcellona. A pochi minuti dal fischio d’inizio, l’estremo difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com.

(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Inter, Onana: “Barcellona fortissimo ma spero di vincere”

Partita fondamentale per l’Inter contro il Barcellona. I nerazzurri devono vincere per rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. A difendere la porta ci sarà Andrè Onana, che a Inter TV ha raccontato le sue sensazioni a pochi minuti dall’inizio del match. “È una partita molto importante per noi, sappiamo che non stiamo vivendo un momento facile. Vincere oggi non è facile, ma le idee e le intenzioni ci sono” dice il camerunense. Che è convinto dei propri mezzi: “Sono convinto che stasera faremo una grande partita e spero che riusciremo a vincere”.

Il Barcellona ha tre punti in classifica come l’Inter, ma stasera sarà uno snodo fondamentale: “Sono una grandissima squadra, ma se staremo uniti e lavoriamo bene, concentrati, penso che avremo le nostre possibilità”. Niente di già scritto però: “Chiaro che hanno grandissimi giocatori, ma sono certo che anche noi abbiamo una grande storia e una grande squadra, quindi possiamo fare una grande partita”.

Sarà fondamentale il fattore campo, soprattutto per questa gara d’andata, in vista poi del ritorno al Camp Nou di settimana prossima: “È importante contare su di loro oggi, ci dà una motivazione extra. Sappiamo che sarà una partita difficilissima, ma siamo pronti. Abbiamo fatto grandi partite contro di loro in passato e sono sicuro che possiamo ripeterci”.

Share
Published by
Alberto Zamboni