Inter, oggi incontro tra Zhang e Sala per il nuovo stadio
Si è tenuto oggi un vertice tra Steven Zhang, presidente dell’Inter e Beppe Sala, sindaco di Milano. Un incontro che ha dato i suoi frutti e che si è svolto nella più massima cordialità. Le parti hanno discusso del progetto per il nuovo stadio di San Siro dei nerazzurri. Questo quanto riportato dall’Ansa poco fa.
“Incontro a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, tra il sindaco, Giuseppe Sala e i vertici dell’Inter, il presidente Steven Zhang e l’amministratore delegato Alessandro Antonello, sul progetto di realizzazione del nuovo stadio. Durante l’incontro, come spiega una nota del Comune, il presidente dell’Inter ha confermato al sindaco l’impegno a medio-lungo termine della proprietà nel club. Inoltre Zhang ha rimarcato l’importanza strategica del progetto nuovo stadio per Milano, in particolare nell’ottica dell’auspicata ripresa economica della città”.
“Il sindaco Sala – prosegue l’agenzia – ribadendo che la continuità nella proprietà dell’Inter è un aspetto fondamentale per la prosecuzione dell’iter autorizzativo del nuovo stadio, ha preso atto con soddisfazione delle parole di Steven Zhang. L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità e con l’obiettivo comune di portare avanti il dialogo su questo dossier. Infine Sala, grande tifoso interista, si è congratulato per la conquista del 19/o scudetto che ha permesso di riportarlo a Milano dopo 10 anni”.