Champions League

Inter, occhio ai gialli col Benfica: i quattro a rischio squalifica

Tra poco più di sette ore l’Inter affronterà il Benfica nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma stasera alle 21:00 a San Siro.

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, ostacolo ammonizioni: quattro big a rischio squalifica contro il Benfica (e con vista Milan)

Un match fondamentale per i nerazzurri che sognano la semifinale della massima competizione europea e che vorrebbe dire EuroDerby contro il Milan, che ieri sera ha eliminato il Napoli con l’1-1 al Maradona e dopo l’1-0 del match del Meazza.

Una gara sicuramente affascinante, ma prima l’Inter deve superare il Benfica difendendo lo 0-2 di Lisbona. Oltre però alla volontà di rimonta portoghese, la squadra di Simone Inzaghi dovrà fare attenzione al pericolo squalifiche.

Quattro giocatori della rosa nerazzurra sono infatti sotto diffida. Si tratta nello specifico di degli attaccanti Lautaro Martinez ed Edin Dzeko e i difensori Alessandro Bastoni e Federico Dimarco.

Un giallo preso questa sera contro il Benfica seppur con il passaggio del turno, farebbe saltare a questi quattro calciatori a rischio la semifinale d’andata contro i rossoneri.

Share
Published by
Riccardo Tanco