L’Inter continua a seguire da vicino Tajon Buchanan in vista di gennaio, ma un club di Premier League è pronto a fare follie per averlo subito.
Il campionato non sta dando troppe preoccupazioni all’Inter, che in queste settimane può concentrarsi anche sulle manovre di mercato da attuare in vista della finestra invernale dei trasferimenti di gennaio, per rinforzare ulteriormente la rosa già completa di Simone Inzaghi. Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra c’è sempre un nome che circola già da questa estate, quando la Beneamata cercava un calciatore versatile che potesse ricoprire più ruoli dal centrocampo in su.
Si tratta di Tajon Buchanan, centrocampista del Club Brugge che è finito nelle mire di diversi club europei nell’ultimo periodo, proprio grazie alla sua duttilità e ad alcune prestazioni di altissimo livello tra Belgio e coppe europee. L’Inter avrebbe già manifestato il proprio interesse nei confronti del calciatore canadese, ma anche in Premier League sarebbero pronti a fare follie per lui a gennaio.
Stando a quanto si legge sul portale inglese Star, Tajon Buchanan sarebbe finito anche nella lista dei desideri del Manchester City. Il club campione d’Inghilterra sarebbe pronto infatti a fare follie già a gennaio per strappare il sì del Club Brugge, con un’offerta che supererebbe i 50 milioni di euro per il cartellino del canadese. I belgi non avrebbero ancora fatto sapere la loro valutazione, ma a queste cifre è lecito pensare che l’Inter possa tirarsi fuori dalla lotta per il centrocampista, considerando la somma troppo onerosa per le casse della Beneamata a stagione in corso.