Inter, obiettivi Kostic e Bensebaini. Difficile prenderli in prestito
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter sta lavorando per un colpo sulla fascia sinistra. Nel taccuino dei nerazzurri tanti nomi, ma due su tutti hanno catturato l’interesse del club. Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach.
Inter, sempre Kostic e Bensebaini nel mirino
Il mercato di gennaio sta quasi per finire e difficilmente i nerazzurri assesteranno qualche colpo last-minute, preferendo preparare il terreno per eventuali trattative estive. Vanno in quest’ottica la ricerca di profili come Kostic e Bensebaini. Due esterni sinistri adatti a fare il tutta fascia e che con buone probabilità saranno i post Ivan Perisic, che è in scadenza di contratto.
L’ipotesi di Tuttosport è anche più immediata. Tentare di anticipare uno dei due già adesso, spostando il croato in attacco per occorrere all’infortunio di Correa. Una soluzione francamente rischiosa e che toglierebbe Perisic da un ruolo in cui sta rendendo molto bene.
Il problema principale con Kostic e Bensebaini resta però uno ed è la modalità d’acquisto. L’Inter non può fare acquisti onerosi a titolo definitivo e preferirebbe la formula del prestito con diritto, soluzione non gradita nè dall’Eintracht nè dal Gladbach.