Inter, nuovo incontro per Skriniar: pronta un’altra offerta
L’Inter continua ancora a trattare per il rinnovo di Milan Skriniar. Il giocatore slovacco è l’unico dei big nerazzurri a non aver ancora rinnovsto il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2024. La dirigenza nerazzurra, però, starebbe aspettando i soldi della Champions League. Dopo il pareggio in casa contro il Barcellona, gli uomini di Simone Inzaghi sono sempre più vicini alla qualificazione agli ottavi di Champions League. Il passaggio del turno vale 10 milioni di euro a cui va aggiunto l’incasso allo stadio di un eventuale ottavo di finale. Una bella somma per poter ragionare serenamente sul rinnovo di Skriniar.
Inter, rinnovo Skriniar: incontro dopo la Salernitana
In caso di approdo agli ottavi di finale di Champions League (che l’Inter potrà raggiungere battendo nel prossimo turno il Viktoria Plzen in casa), la società guadagnerebbe più di 10 milioni di euro per poter affrontare serenamente la questione de rinnovi.
Quesi soldi non saranno investiti nel mercato, ma aumenterebbero comunque i margini di manovra del club nella trattativa per il rinnovo dello slovacco. Dopo il match di domenica contro la Salernitana, verrà proposta una nuova offerta al giocatore. Si parla di 6,5 milioni di euro, una cifra in linea con quanto percepito dagli altri big della rosa Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic.