Inter, novità su Skriniar: il PSG frena. Passi avanti sul rinnovo
L’Inter e Skriniar sono sempre più vicini a mettere la firma sul rinnovo del contratto. Lo vuole il giocatore, lo vuole (forse) la società, ma lo vogliono soprattutto i tifosi. Il loro tono e le loro idee sono apparse molto chiare alla dirigenza nerazzurra, che avrà letto lo striscione che gli ultrà hanno lasciato sotto la loro sede. “Skriniar non si tocca“; già perchè dopo l’acquisto sfumato di Bremer, che è atterrato a Torino, ora lo slovacco diventa più che fondamentale in difesa. Negli anni ha dimostrato di essere un vero leader e molti suoi compagni, tra cui D’Ambrosio e Handanovic, lo elogiano ed esortano la società a toglierlo dal mercato.
Nulla è ancora definito. Sulle tracce del difensore c’è sempre il PSG che, negli ultimi giorni, non sembr, però, voler rilanciare la prima offerta da 50 milioni e avvicinarsi ai 60 richiesti da Steven Zhang. Skriniar imane, quindi, in bilico fino a fine mercato, ma più passano i giorni, più la sua permanenza all’Inter diventa una certezza.
Inter, si tratta del rinnovo per Skriniar
Se lo slovacco non dovessere partire per Parigi, allora a fine mercato potrebbero riaprirsi i discorsi su un rinnovo già accordato con la società nel mese di maggio. Il giocatore firmerebbe per altri cinque anni a 5,5 milioni a stagione. Nulla a che vedere con gli 8 milioni più bonus offerti dal club transalpino, ma per lo slovacco la parte economica non è stata mai la priorità. Il suo desiderio è quello di continuare a vestire la maglia nerazzurra, e tra non molto potrebbe venire esaudito (salvo sorprese).