Serie A

Inter, niente fischietti per Lukaku? I tifosi contestano…con un’app!

L’Inter si prepara al match con la Roma. Sarà massiccia la contestazione a Romelu Lukaku, ma senza fischietti: i tifosi useranno un’app.

Sono stati ben 30mila i fischietti acquistati dalla Curva Nord dell’Inter in occasione del match contro la Roma, che vedrà anche andare in scena la massiccia contestazione a Romelu Lukaku. I tifosi nerazzurri erano pronti ad “accogliere” duramente il loro ex giocatore, finito nella “lista nera” dopo il tira e molla di quest’estate, ma la Questura di Milano ha vietato l’ingresso dei fischietti all’interno di San Siro. Ci sarà da pagare una multa di 22 euro per chi porterà all’interno dello stadio l’oggetto in questione. Tra i vari supporters nerazzurri c’è chi ha già deciso di pagare la somma di denaro, ma altri si stanno muovendo con metodi alternativi.

Niente fischietti per Lukaku: i tifosi dell’Inter pronti ad usare un’app

Photo by Getty Images

Come riporta La Gazzetta dello Sport, molti tifosi dell’Inter, visto il divieto d’ingresso dei fischietti per la gara contro la Roma, sono pronti ad utilizzare un’applicazione per smartphone per disturbare Romelu Lukaku durante il match. Si tratta di “Whistle”, app che riproduce il suono di vari tipi di fischietti. Il suono non sarà così forte come quello prodotto dai fischietti veri, ma se riprodotto da migliaia di persone può risultare assolutamente rumoroso l’ambiente.

Share
Published by
Federico Draghetti