Dopo la vittoria in campionato sul campo del Sassuolo, l’Inter è già al lavoro per preparare la delicata e fondamentale sfida di Champions League contro il Barcellona, in programma mercoledì sera al Camp Nou e valida per la 4ª giornata della fase a gironi di Champions League.
Un match importantissimo e che potrebbe dire tanto sul futuro europeo dei nerazzurri, che però ci arrivano con assenze pesanti. Almeno di clamorose svolte nelle prossime 48 ore, Inzaghi andrà a Barcellona con un attacco dimezzato.
Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. Il belga (ormai fuori da più di un mese), ha iniziato solo da oggi a lavorare con il pallone e molto difficilmente partirà coi compagni.
Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico. Due assenze in in un singolo reparto, a cui si aggiunge quella di Brozovic a centrocampo. Il croato ha svolto del personalizzato in campo.
La speranza dell’Inter è recuperare almeno i due attaccanti per la prossima partita di campionato, in programma domenica 16 ottobre contro la Salernitana a San Siro.