Inter, nerazzurro a vita: il rinnovo è a un passo

Inter, Dimarco rinnova a vita: i dettagli

Inter, Dimarco rinnova a vita: i dettagli (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fa un focus sui rinnovi in casa Inter. E’ ormai ad un passo quello dell’esterno, che potrebbe rimanere in nerazzurro a vita 

L’Inter continua a pedalare forte, tanto in Serie A quanto in Champions League. Nella squadra nerazzurra è evidente un’unione profonda d’intenti e dunque di ambizioni. Simone Inzaghi può contare su una rosa molta solida, in salute e con grande tasso tecnico sia nei titolari che nelle cosiddette seconde linee. Al momento, pare non ci sia affatto urgenza di intervenire sul mercato, ma la società è molto concentrata sui rinnovi di contratto. Diversi gli elementi che si sono vogliono portare a prolungamento, per gettare le basi di un futuro sempre florido e dai grandi obiettivi. In particolare, si stanno portando avanti le discussioni per il rinnovo dell’esterno nerazzurro, Federico Dimarco. Ma che gol ha segnato l’ex Verona domenica a San Siro? La sua rete da centrocampo a sorprendere Turati è ancora impressa nella mente e nel cuore dei tifosi. Dimarco è un elemento davvero imprescindibile per Simone Inzaghi, e l‘Inter lo sa bene. Il suo contratto è ancora lungo, in scadenza nel 2026, ma il Biscione vuole approfittarne e blindarlo totalmente.

Inter, rinnovo Dimarco: i dettagli

Inter, Dimarco rinnova a vita: i dettagli
Inter, Dimarco rinnova a vita: i dettagli (Getty Images) – calcioinpillole.com

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Federico Dimarco ha tutta l’intenzione di rimanere a vita in nerazzurro. D’altronde, la sua fede per l’Inter e l’attaccamento ai tifosi sono immensi. Insomma, l’esterno vuole diventare una bandiera del club. Secondo la rosea, le discussioni tra Marotta e il suo entourage sono in atto. L’accordo dovrebbe prevedere un rinnovo di ulteriori due anni, e dunque sino al 2028. La fumata bianca, assicura il quotidiano sportivo, è vicina. Federico Dimarco è pronto a legarsi indissolubilmente alla sua Inter, sperando di continuare a segnare gol come quelli di domenica. A 26 anni, l’ex Hellas sa bene come e deve essere il suo futuro, a tinte nerazzurre!