L’Inter si sta preparando per la delicata e fondamentale sfida contro il Benfica, in programma domani sera alle 21:00 a San Siro e valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
I nerazzurri partono dallo 0-2 ottenuto nella gara d’andata di Lisbona, ma come una settimana fa servirà una gara di massima attenzione e concentrazione per respingere gli attacchi dei portoghesi, che ovviamente vorranno cercare la rimonta.
Il tecnico Simone Inzaghi ha quasi tutta la rosa a disposizione (l’unico out resta Milan Skriniar), mentre Stefan de Vrij dovrebbe recuperare almeno per la panchina dopo la botta presa contro il Monza in campionato.
L’undici titolare Anti Benfica è quasi fatto, ma Inzaghi resta con tre dubbi da scogliere. Il primo riguarda il partner d’attacco di Lautaro Martinez, con Dzeko in vantaggio su Lukaku.
A centrocampo è ballottaggio tra Brozovic e Calhanoglu. Il turco ha recuperato dall’infortunio ed è tornato in campo contro il Monza, ma dovrebbe partire per la panchina in Champions.
Infine dubbio a sinistra dove Dimarco e Gosens, si giocano una maglia da titolare e dove l’esterno italiano sembra avere più chance di partire dal primo minuto.