Inter, Moratti fa il tifo per Conte: “Lui il più adatto per vincere lo Scudetto”

Inter, Moratti fa il tifo per Conte: “Lui il più adatto per vincere lo Scudetto”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Massimo Moratti torna a parlare dell’Inter. L’ex presidente nerazzurro è intervenuto sul canale YouTube Inter69. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.

Moratti: “Aspetterei a giudicare Zhang”

“Sento dire che l’Inter è in difficoltà a livello economico. Io farei un discorso più generale. A mio modo di vedere la situazione del club rispecchia alla perfezione quella che è situazione economica a livello internazionale”.

“Bisogna essere realisti anche per ciò che concerne la famiglia Zhang. Al momento è molto difficile se non impossibile che una famiglia in Europa o Italia possa essere proprietaria di club come Milan, Inter o Juve. Zhang, per quanto mi riguarda, ha messo tanti soldi nell’Inter e ha vinto uno scudetto e diversi trofei. Aspetterei prima di giudicarlo male”. 

“Per quanto riguarda l’allenatore dell’Inter non ho parlato con Marotta quindi non ne so nulla. Esprimo però il mio pensiero personale. Se si vuole tornare a vincere lo Scudetto andrei su Antonio Conte che è senza alcun dubbio l’allenatore più adatto per far sì che ciò avvenga”