Inter-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in TV
La nuova stagione di Serie A dell’Inter riparte dal Monza. Un’annata carica di aspettative dopo la finale di Champions League disputata, che si apre subito con uno scontro importante tra le mura di casa al Meazza dove i nerazzurri affronteranno la squadra di Palladino per il primo derby lombardo di questo campionato. Le probabili formazioni del match e dove vederlo in tv.
Inter-Monza, le probabili formazioni
L’undici nerazzurro che scenderà in campo dovrebbe essere in grande parte lo stesso della scorsa stagione, con i soli Thuram e Sommer a cambiare le carte in tavola per l’Inter. Anche in difesa spazio a Darmian che sostituisce l’infortunato Acerbi ancora in fase di recupero.
Tra le fila del Monza invece diversi cambi per Palladino, che dovrebbe schierare dall’inizio due ex della partita, Gagliardini e D’Ambrosio, con Kyriakopoulos pronto a raccogliere l’eredità di Carlos Augusto che ha compiuto il viaggio inverso in direzione Milano, sponda Inter.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dimarco, Barella, Calhanoglu, Mkhytharyan, Dumfries; Thuram, Lautaro.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Caprari; Dany Mota.
Dove vederla in TV
Inter e Monza si affronteranno nella serata di sabato 19 agosto alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. La gara sarà visibile in TV su DAZN e Sky Sport e sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso l’app di DAZN e NowTV.