Inter-Monza, le probabili formazioni: pronto il duo Lukaku-Correa

Inter-Monza, le probabili formazioni: pronto il duo Lukaku-Correa

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dopo il successo in casa del Benfica, l’Inter di Simone Inzaghi torna a pensare al campionato, con la sfida al Monza di questa sera alle ore 20:45. I brianzoli, ampiamente salvi, arriveranno a Milano con la testa sgombra e con la voglia di fare bene. Occhi apertissimi dunque in casa nerazzurra, dove ci saranno dei cambi rispetto a martedì.

Le scelte di Inzaghi

(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Non si schioderà dal 3-5-2 Simone Inzaghi, pronto a proporre dei cambi rispetto alla formazione vista a Lisbona. In porta confermato Onana, mentre in difesa, insieme a Darmian e Bastoni, ci sarà De Vrij. A centrocampo Dumfries e Gosens esterni, con Barella, Brozovic e Mhkitharyan centrali. In attacco, riposo per Lautaro e Dzeko, titolari in Champions League: dal primo minuto partiranno Lukaku e Correa.

Le scelte di Palladino

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Reduce dal buon pareggio in casa dell’Udinese per 2-2, il tecnico Palladino cercherà di mettere ulteriormente i bastoni fra le ruote della bicicletta interista. Davanti a Di Gregorio torna titolare Caldirola, affiancato da Izzo e da Pablo Marì. A centrocampo Carlos Augusto e Ciurria sugli esterni, con Rovella e Sensi centrali. In attacco, due cambi su tre rispetto all’ultimo undici: confermato Pessina, al suo fianco Caprari; Petagna sarà l’unica punta.

Inter-Monza, le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mhkitharyan, Gosens; Correa, Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Carlos Augusto, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore Raffaele Palladino.