Assieme ad Antonio Conte in conferenza stampa era presente anche Samir Handanovic, il capitano dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni in vista dell’impegno di domani sera contro i tedeschi del Borussia Mönchengladbach.
A proposito dei diversi gol subiti, il portiere sloveno ha dichiarato: “Quando prendi otto gol per forza lo sei. Un portiere quando prende gol è sempre preoccupato. Il gol deve essere la vita, sia in attacco che in difesa: ti porta punti e gioia. Dall’altro lato, non sono preoccupato: creiamo tanto e siamo offensivi, quando giochi così è normale che rischi qualcosa. Penso che dobbiamo essere più cattivi sotto porta e le partite, in quel caso, cambiano”.
Ancora, il capitano nerazzurro ha sottolineato: “C’è stato poco tempo di lavorare sia questa estate sia durante queste settimane di sosta. Solo con le partite e con gli errori vedi cosa sbagli e cosa puoi correggerti. Io sono fiducioso, perché se tutti correggiamo i nostri errori possiamo avere dei benefici. In Champions League sicuramente si alza il livello”.
Sul suo stato di forma, Handanovic ha detto: “Non so se mi vedi bene… Io ho grandi motivazioni ed il calcio è tutto: io sarò sempre qui a giocare, finché posso e finché ho le motivazioni. Giocherò finché ho corpo e testa”.