Inter, Mkhitaryan: “Juventus? Sarà una partita da vincere a tutti i costi”
Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul prossimo big match contro la Juventus.
Con la vittoria contro il Frosinone, l’Inter di Simone Inzaghi ha riacciuffato la vetta della classifica, scavalcando nuovamente la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la sosta, entrambe le formazioni si sfideranno in un Derby d’Italia dai connotati sempre più di una lotta Scudetto. In tale ottica, il centrocampista nerazzurro, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Adesso c’è la sosta che sarà molto lunga, quando torneremo dalle nazionali ci sarà il tempo per pensare alla partita contro la Juventus e prepararla al meglio. Sarà una partita da vincere a tutti i costi, non pensiamo già allo Scudetto ma al cammino che dovrà portarci alla sua conquista, una partita alla volta“.
Inter, Mkhitaryan: “Dimarco? Secondo me voleva crossare”
Henrikh Mkhitaryan continua soffermandosi sul grande gol da centrocampo del laterale dell’Inter, Federico Dimarco. Di seguito, le parole scherzose del calciatore armeno: “Cosa ha detto lui? Secondo me voleva crossare… Il gol però è gol, non possiamo giudicare. Ha fatto benissimo, sono contento per lui e anche per la squadra. Sono stato onesto“. Dopo la sosta per le Nazionali, la sfida contro la Juventus dirà tanto sulle sorti di questo campionato.