Inter, Mkhitaryan apre il valzer rinnovi: Dimarco lo segue
Inizia il valzer dei rinnovi in casa Inter, Mkhitaryan è pronto a firmare un nuovo contratto con in nerazzurri, che dopo penseranno anche a Dimarco.
L’avvio di stagione dell’Inter ha posto le basi per il raggiungimento di obiettivi importanti fino a giugno, questo soprattutto grazie agli interpreti che Simone Inzaghi sta gestendo alla perfezione sul terreno di gioco. Complici le buone prestazioni ed un andamento di alto livello, la dirigenza nerazzurra si sente in dovere di rivalutare la situazione contrattuale di alcuni membri della rosa, per non rischiare di vederli partire a zero alla fine del campionato.
Stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport infatti, Henrikh Mkhitaryan sembrerebbe essere il primo indiziato a finire sulla lista dei rinnovi di contratto della dirigenza dell’Inter in queste settimane. Il centrocampista armeno ha dimostrato ancora una volta di essere fondamentale per il reparto mediano di Inzaghi e non solo, guadagnandosi così un nuovo accordo con la Beneamata. La trattativa dovrebbe arrivare a compimento nella prossima settimana, quando le parti ufficializzeranno la nuova permanenza dell’ex Roma a Milano, alle stesse cifre attuali, così come dovrebbe essere anche per Federico Dimarco.
Inter, rinnovi al via: Dimarco sempre più nerazzurro
Insieme a Henrikh Mkhitaryan sulla lista dei prossimi rinnovi in casa Inter dovrebbe esserci anche Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro è infatti ormai diventato un punto cardine nelle gerarchie di mister Inzaghi, che non può fare a meno di lui pur avendo delle alternative di livello su quel lato del campo. L’ex Hellas Verona sarebbe ad un passo dal firmare un nuovo accordo con il club che lo ha reso uno dei laterali più importanti d’Europa, con una scadenza fissata al 2028 e un ingaggio che potrebbe superare i 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus legati alle prestazioni in campo.