Sta ormai assumendo i contorni del mistero il rientro di Romelu Lukaku tra le fila dell’Inter. L’attaccante belga è fuori da ormai quasi due mesi (infortunio occorso il 26 agosto contro la Lazio) per uno stirmanento e il suo ritorno in campo continua a slittare.
Come riferito da TMW, la giornata di oggi doveva essere quella decisiva per il ritorno di Big Rom a disposizione di Simone Inzaghi, ma da quanto filtra da Appiano Gentile la cosa non è avvenuta.
L’Inter è tornata al lavoro oggi dopo una pausa di 24 ore per preparare il match di sabato contro la Fiorentina in campionato e il centravanti non è presente nel gruppo squadra.
Lukaku è alle prese con delle visite di controllo per valutare il suo stato di forma e per capire se il problema che lo ha afflitto in questo lungo periodo sia ormai totalmente alle spalle.
Se gli esami daranno esito favorevole, Lukaku potrebbe finalmente tornare a disposizione dei nerazzurri tra mercoledì e giovedì e sperare almeno di esserci in panchina al Franchi contro i Viola.