Inter, missione rientro per Lukaku. Napoli nel mirino per Big Rom

Lukaku rientro

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Un Mondiale da dimenticare e un Inter da riconquistare. Si potrebbe sintetizzare così la seconda parte di stagione che attende Romelu Lukaku. L’attaccante belga dei nerazzurri è rientrato da poco ad Appiano per il ritiro invernale della squadra, in vista della ripresa del campionato e Big Rom ha molti conti in sospeso.

Lukaku rientro
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, Lukaku vuole riprendersi i nerazzurri. Recupero al top per  sfidare il Napoli

L’avventura in Qatar 2022 è stata sfortunata. Il Belgio è uscito alla fase a gironi del torneo, dove Lukaku ha potuto rendersi protagonista solo per un tempo nell’ultima sfida del gruppo contro la Croazia. Tante occasioni sbagliate e Diavoli Rossi eliminati.

Ora l’Inter come riscatto dalla delusione Mondiale, ma come detto Lukaku ha un debito di favore soprattutto verso i nerazzurri. L’entusiasmo del suo ritorno in estate aveva alimentato i sogni interisti, ma poi l’infortunio di fine agosto e la ricaduta hanno fatto scemare condizione fisica e sentimenti.

Come riportato dalla Gazzetta, la prossima mission di Lukaku è di tornare in perfetta forma fisica in vista della volata che attende l’Inter nel secondo atto della stagione. Lo staff medico nerazzurro continuerà a seguire lo sviuppo e il recupero di Big Rom, che vuole essere protagonista positivo dei nerazzurri nel 2023.

Il grande obiettivo è ovviamente il big match di campionato contro il Napoli a San Siro, in programma il 4 gennaio. Una sfida che Lukaku vorrebbe determinare a favore dell’Inter, così da poter riaprire il discorso Scudetto.