Inter, Milito: “Col Porto sarà difficile ma ho fiducia. Lautaro è al top”
L’ex giocatore e attaccante dell’Inter Diego Alberto Milito è intervenuto ai microfoni di Inter TV per presentare l’attesa sfida di stasera tra i nerazzurri e il Porto, in programma alle 21:00 a San Siro e valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League ma anche delle sue emozioni all’Inter e di Lautaro. Di seguito le sue parole.
Inter, le parole di Milito tra Porto, emozioni nerazzurre e Lautaro: “Match complicato, servirà curare i dettagli. Lautaro dopo il Mondiale è in formissima”
“É sempre una grande emozione. Sempre speciale tornare a casa, qui all’Inter. Qui ho vissuto dei momenti bellissimi e vissuto grandi momenti. Ho trovato un’atmosfera straordinaria e ringrazio tutti: dalla gente che lavora nel club, ai giocatori, l’allenatore e la dirigenza. Tutti mi hanno trattato in maniera eccezionale e non posso far altro che ringraziare“.
“Stiamo vedendo un ottimo Lautaro Martinez. Sicuramente il Mondiale vinto gli ha dato tanta spinta e fiducia, che è importante per ogni giocatore ma molto di più per un attaccante. Sta segnando tanto ed è in ottima forma, speriamo che possa continuare così“.
“La partita di stasera si deve preparare nel miglior modo stando attenti anche ai dettagli. Agli ottavi di finale di Champions trovi squadre molto forti e quindi sarà una partita difficile e dura. Però credo che l’Inter possa fare bene e sono fiducioso“.
“Il girone di qualificazione non era facile. L’Inter ha fatto un ottimo girone e ha disputato partite straordinarie contro avversari forti. Credo che quel gruppo così difficile abbia dato una spinta in più alla squadra“.