Inter-Milan, striscione shock contro Dimarco dagli Ultras rossoneri
Strascichi piuttosto polemici ad ormai tre giorni da Inter-Milan, match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League e vinto 1-0 dai nerazzurri che hanno conquistato la Finalissima.
Te l’ho promesso 20 anni fa a San Siro. Oggi abbiamo rimesso le cose a posto: MILANO SIAMO NOI 🖤💙 #ForzaInter #UCL pic.twitter.com/wy0hk1QEYB
— Federico Dimarco (@FDimarco) May 16, 2023
Inter-Milan, gli Ultras rossoneri contro i festeggiamenti dell’interista Dimarco: “Pensa a giocare, o ti facciamo ingoiare la lingua”. Lui si scusa su Instagram
Al termine della partita i giocatori nerazzurri sono rimasti sul campo a festeggiare la vittoria contro i rossoneri nel Derby e l’obiettivo raggiunto e il terzino dell’Inter Federico Dimarco ha preso il ruolo di Capo Popolo in campo e incitato la Curva Nord con un megafono e incitando cori e sfottò contro gli avversari del Milan.
Un gesto che non è andato per nulla giù ad una parte degli Ultras rossoneri, che ieri sera hanno lasciato sotto casa del giocatore dell’Inter uno striscione dal tono chiaramente minaccioso.
“Dimarco pensa a giocare… o la lingua te la facciamo ingoiare“. Parole assolutamente da condannare, ma in ogni caso Dimarco ha voluto rispondere alla vicenda sul suo profilo Instagram.
“Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare ad un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi“.